Antifurto

Installatori autorizzati di prodotti Honeywell a Pietrasanta

In un settore specifico come quello degli impianti di sicurezza, l’esperienza è una caratteristica che può fare una netta differenza.

Punto Sicurezza, installatore ufficiale Honeywell, è attiva da oltre 40 anni in quest’ambito, tempo che ha utilizzato per migliorarsi e perfezionarsi eseguendo una costante ricerca delle soluzioni più innovative rinvenibili sul mercato.
L’offerta di prodotti e servizi si è arricchita, di volta in volta, di prestazioni che prevedono la progettazione di soluzioni in grado di coprire ogni tipo di installazione, dal semplice sistema residenziale al più complesso impianto industriale.

Con grande orgoglio dei titolari, Punto Sicurezza ha eseguito commissioni per i più disparati clienti, riuscendo ogni volta a garantire un servizio competente e affidabile. 
Richiedi un preventivo

Prodotti innovativi per la sicurezza di casa e ufficio

Punto Sicurezza propone impianti basati su prodotti realizzati dalle migliori case internazionali, uno su tutti Honeywell Security, tra i più notevoli nel settore specifico.

I tecnici dell’azienda, installatori ufficiali Honeywell, curano in particolar modo il montaggio, impegnandosi per ottenere il massimo dal sistema in termini di resa e risultato estetico.
Con sopralluoghi attenti e scrupolosi sono in grado di studiare le criticità della futura installazione e proporre la migliore soluzione sotto tutti i punti di vista.
Read More

I nebbiogeni

Tra le installazioni più recenti e di maggiore efficacia, i nebbiogeni rappresentano senza dubbio il miglior compromesso tra efficienza e costo.

Questi sistemi antintrusione sono prodotti di ultima generazione basati sull’erogazione di una nebbia, finemente dispersa, che riduce il campo visivo a pochi centimetri e in brevissimo tempo. 
Si adattano molto bene ad attività commerciali che espongono oggetti di valore come gioiellerie, oreficerie e orologerie, ma possono naturalmente essere installati presso ogni abitazione.

La nebbia prodotta è assolutamente innocua per la salute e non comporta alcun effetto collaterale su circuiti, tessuti, materiali delicati e apparati in genere.
Read More
Share by: